Prenotazioni disponibili online su https://forms.gle/1hakM7Pze5a1XLHb7
Scrivendoci su Whatsapp
Telefonandoci allo 0422 583130
Per motivi logistici, le iscrizioni a questo Afternoon Tea si chiudono venerdì 12 agosto 2022

Appuntamento speciale per agosto: Afternoon Tea & Matsuri! Ad agosto il Giappone si colora con le tradizionali feste estive (simili alle nostre sagre): i Matsuri! Le strade e i parchi dei paesi si riempiono di persone in yukata e bancarelle di cibo. In ogni città questi festival si svolgono in maniera differente e si può assistere a rievocazioni storiche, canti, danze e spettacoli vari, unici nel loro genere. Godetevi l’atmosfera gioiosa e lo street food dei matsuri durante il nostro Afternoon Tea!

La partecipazione ha un costo di 20,00€ a persona, che comprende il seguente menu:

– Takoyaki: polpette di polipo condite con vari topping;
– Yakitori: spiedini di pollo grigliati con salsa agrodolce;
– Roll al tè verde Matcha con crema agli Azuki;
– Cheesecake allo Yuzu;
– Mochi gelato assortiti.

E’ disponibile anche un menu vegetariano che prevede gyoza di verdure e korokke di patate e verdure al posto di takoyaki e yakitori.

Lista di tè tra cui scegliere (con free refill):

– Tamaryokucha infuso a freddo con pesca;
– Kukicha infuso a freddo con limone e menta;
– Beautea Queen caldo/freddo
– Sobacha caldo/freddo

I soci ordinari 2022 hanno diritto ad un aperitivo di benvenuto, a scelta tra un Sake e un Sweet Matcha Sonogi on the rocks.

Cosa sono gli Afternoon Tea di Ikiya?

Regalatevi un momento di relax in puro stile giapponese e lasciatevi coccolare da un menu esclusivo con piccole prelibatezze dolci e salate e un tè a scelta tra la nostra selezione in free refill. Ogni mese una proposta diversa, in armonia con le stagioni e la tradizione nipponica.

Per un’intera giornata, Ikiya apre le sue porte ad amanti del tè, semplici curiosi e inguaribili golosi, offrendo un’esperienza unica. Scegliete il vostro tavolo, accomodatevi, rilassatevi e godetevi snack salati, sandwich, pasticcini e dolci  rigorosamente fatti a mano con amore e passione da noi di Ikiya! Il tutto accompagnato da una bella tazza del vostro tè giapponese preferito. Lasciatevi trasportare nella terra del sol levante da profumi e sapori autentici, dimenticate la routine quotidiana immergendovi nel caldo e confortante ambiente della nostra tea room.

Assaporate il vero Giappone, prenotatevi subito ai nostri Afternoon Tea!

Quali sono i dettagli del prossimo Afternoon Tea?

Il prossimo Afternoon Tea si terrà sabato 20 agosto, per tutta la giornata, diviso in due fasce orarie: dalle 10.30 alle 14 (ultima prenotazione alle ore 13.30) e dalle 15.30 fino all’orario di chiusura della Tea Room (ore 19.00). Potete prenotare il vostro tavolo nell’orario che preferite!

ATTENZIONE: la prenotazione sarà confermata solo dopo il versamento della caparra. La caparra corrisponde a 10,00€ per persona, va versata entro 24 ore dalla prenotazione (in negozio, con Paypal o bonifico) ed è restituibile entro il mercoledì della settimana dell’evento. Tutte le prenotazioni cancellate da giovedì perdono la caparra.