Ultimo appuntamento estivo con la Jappy Hour & Expo Paper!

Artista del mese: Ingrid Ingrassia di PAPERMEDIA

TANABATA

E’ luglio, e quindi non può mancare il Tanabata! Il Tanabata cade il 7 luglio, e celebra l’amore tra le stelle Orihime (Vega) e Hikoboshi (Altair). Tradizione vuole che si scrivano i propri desideri su un tanzaku (foglietto rettangolare) per poi appenderli ad un bambù.

Finita la festa, i desideri vengono bruciati perchè possano raggiungere le stelle e venir realizzati.

Alla Jappy Hour & Expo Paper potrete quindi scrivere i vostri desideri ed appenderli ad un bambù!

JAPPY HOUR BY Ikiya

Prenotazione non obbligatoria ma vivamente consigliata allo 0422 583130, per potersi sedere in tranquillità.

Un momento informale ed aperto a tutti, in cui gustare ogni mese un long drink diverso e una selezione di finger food fatta da noi. Un aperitivo giapponese, ma con lo stile di Ikiya!

Cosa si beve durante la Jappy Hour? Sake, birra, tè verde, umeshu, ma soprattutto long drink a base di sake! Queste selezioni di long drink e bevande è dedicata solo alla Jappy Hour, quindi non li troverete alle Ramen Night o ai Made in Osaka, ricordatevelo!

Come devo venire vestito? Normalmente, ovviamente! Ma se qualcuno di voi vuole sfoggiare kimono, haori e altri capi tradizionali giapponesi, avrà uno shottino offerto da noi!

EXPO PAPER BY PAPERMEDIA

Ogni mese un nuovo ospite – un artista, un artigiano, un creativo o un illustratore … – allestirà una esposizione flash delle sue opere nello spazio Papermedia corredato da un delizioso bookshop con prodotti artigianali e oggetti di cartoleria in japan style.

SPECIALE: Ogni artista disegnerà un timbro esclusivo per la serata!

Per raccogliere tutti i timbri sarà possibile acquistare un ORIHON, un libro a fisarmonica ideato e realizzato appositamente per questi eventi: partecipa a tutti gli appuntamenti per ricevere una fantastica sorpresa!

NB: Il timbrino è gratuito, ma viene rilasciato solo previo acquisto dell’orihon da Papermedia e di una consumazione da Ikiya