Yakisoba Pan

Prima di cominciare ecco tre ottimi  consigli per una panino con Yakisoba perfetto:Burro: mettere un poco di burro all’interno del pane a hot dog farà in modo che questo non assorba l’umidità dei noodles.
A differenza della Yakisoba normale che contiene cavoli e carote, lo yakisoba fritta in  padella non include nient'altro che i noodles.
Mentre il pan di yakisoba viene preparato prima del pranzo, le verdure vengono evitate per mantenere l'umidità  al di fuori dal pane che potrebbe diventare inzuppato e a nessuno piace il pane umido.
La salsa  che metterete come condimento, sarà essenziale per determinarne il gusto e dare sapore per cui non fate a caso utilizzando salsa non adeguate
Non ci sono ancora valutazioni
Cucina Giapponese

Ingredienti
  

Istruzioni
 

  • Prendete i panini e incidete su ognuno una fessura sulla parte superiore o laterare, quindi spalmatevi il burro.
  • Nel frattempo, prendete una padella larga e fate scaldare un filo d'olio.
  • Prendete la yakisoba e mettetela in padella a cuocere con la salsa Worcerstershire e la salsa d’ostriche o, in alternativa, direttamente con la salsa per yakisoba.
  • Una volta pronta la vostra yakisoba, farcite i panini con i noodles e cospargeteli con aonori, beni shoga, maionese e per i più golosi sarebbe ottimo anche del buon formaggio fuso.

Note

Insomma, non vi resta che provare e farci sapere.
Buon pranzo!!!
( ricetta originale di Just One Cook Book)
Tried this recipe?Let us know how it was!