Ikiya pensa a voi, con una serie di promozioni dedicati ai nostri clienti online e non.

Per chi acquista sia online che in negozio a Treviso

Fino a fine dicembre 2017, sarà attiva senza alcuna modifica la promozione con gli sconti dedicati ai tesserati Nipponbashi:

  • 5% su alimentari, tè e sake;
  • 5% su oggettistica e bar;
  • accesso ad eventi, serate, incontri, menu speciali durante Ramen Night e Made in Osaka, corsi di cultura giapponese e molto altro!

Per chi è già socio

  • Create un account su Ikiya;
  • Dal vostro account, inviateci un messaggio diretto con il numero di tessera;
  • Attendete la conferma da parte nostra.

Per chi non è socio

L'accesso non è automatico, ma deve essere gestito da noi. Ricordatevi quindi di attendere sempre la nostra comunicazione prima di effettuare acquisti, pena la mancata applicazione degli sconti.

Dal 1 gennaio 2018, i tesserati ordinari Nipponbashi verranno uniti al Programma Fedeltà online di Ikiya!

Per chi acquista solo online

Rendi la tua esperienza su Ikiya sempre più conveniente, attraverso il nostro programma di accumulo punti! Tutti i clienti registrati partecipano automaticamente all’accumulo punti: più acquisti, più accumuli, e più accumuli, più hai sconti e vantaggi!

Come mi registro?

Creando un account, inizi immediatamente ad accumulare punti! La registrazione vale 100 punti, e l’iscrizione alla nostra newsletter altri 50.

Quali sono i premi e le promozioni?

Come cliente registrato, ogni ordine inviato equivale e dei punti. Puoi usarli per ottenere buoni sconto online da usare su nuovi ordini.

Inoltre, ci sono diversi livelli di affiliazione. Quando aumenta il tuo livello, aumentano anche gli sconti che puoi ottenere!

Quanto durano i punti?

I punti hanno una validità di 180 giorni (6 mesi). Dopo questa data scadono e non possono più essere utilizzati.

Quali sono i livelli?

Ikiya ha diversi livelli, ognuno dei quali comporta accumulo di più punti, sconti dedicati e molto altro. Tutti i clienti guadagnano 3 punti per ogni euro speso, ma cambiano gli sconti e le modalità di riscossione dei punti.

Soci Ordinari Nipponbashi

I soci ottengono dei punti extra al momento dell’iscrizione.

Per i soci iscritti fino al 31 agosto di ogni anno: 500 punti

Per i soci iscritti dal 1 settembre in poi: 250 punti

Cliente Ordinario

Chiunque, al momento della registrazione, è un Cliente Ordinario.

Punti necessari per ottenere 1,00€ di sconto: 102

Punti per la registrazione: 30

Punti per la sottoscrizione alla newsletter: 10

Punti per ogni primo ordine inviato da un amico invitato da voi: 30

Punti extra per ogni primo ordine inviato da un amico di un amico invitato da voi: 10

Promozioni dedicate: nessuna

Livello Argento

Punti necessari per passare al livello argento: 1500

Punti necessari per ottenere 1,00€ di sconto: 60

Punti per la registrazione: 30

Punti per la sottoscrizione alla newsletter: 10

Punti per ogni primo ordine inviato da un amico invitato da voi: 30

Punti extra per ogni primo ordine inviato da un amico di un amico invitato da voi: 10

Promozioni: sconto del 10% sui prodotti online 2 volte all’anno

Livello Oro

Punti necessari per passare al livello oro: 1500 (totale nello storico ordini = 3000)

Punti necessari per ottenere 1,00€ di sconto: 30

Punti per la registrazione: 15

Punti per la sottoscrizione alla newsletter: 10

Punti per ogni primo ordine inviato da un amico invitato da voi: 30

Punti extra per ogni primo ordine inviato da un amico di un amico invitato da voi: 10

Promozioni: sconto del 15% sui prodotti online 4 volte all’anno

Termini e condizioni

Acquistando presso Ikiya S.r.l.s., aderisci automaticamente alla partecipazione alla raccolta punti su www.ikiya.it e ai suoi termini e condizioni:

  1. Il Programma Fedeltà Online è attivo dal 15 novembre 2017. Gli ordini inviati prima di questa data non possono essere considerati validi all’accumulo dei punti.

  2. I Punti Fedeltà si possono accumulare esclusivamente acquistando su ikiya.it e non sono cumulabili con altre raccolte punti e/o sconti.

  3. I Punti Fedeltà si possono usare solo sul portale online ikiya.it, non nel punto vendita di Treviso.

  4. Ikiya S.r.l.s. è responsabile di determinare i Punti Fedeltà e i premi ad essi connessi. I termini di accumulo e gli sconti erogati possono cambiare nel corso del tempo, senza che sia necessario renderne nota al cliente.

  5. I Punti Fedeltà si accumulano sul totale dell’ordine, escluse spese di spedizione, prodotti soggetti a scontistiche, coupon, voucher.

  6. I Punti Fedeltà non hanno valore monetario. Possono essere usati solo per ottenere buoni sconto e sconti sul sito ikiya.it. Non è possibile cambiarli in denaro, nè trasferirli ad altri account.

  7. Ikiya S.r.l.s. può decidere di erogare punti extra in determinati periodi dell’anno, su alcuni prodotti o categorie. In questo caso verranno date disposizioni specifiche a seconda della promozione.

  8. I Punti Fedeltà non sono validi fino all’accettazione finale da parte di Ikiya S.r.l.s.

  9. Ikiya S.r.l.s. si riserva di modificare o cancellare il Programma Fedeltà in qualsiasi momento e a propria discrezione, senza doverne dare notifica ai clienti.

  10. I Punti Fedeltà, gli sconti e gli account sono personali, e non possono essere venduti o trasferiti, nè condivisi con amici o familiari. Gli account che violeranno questa normativa verranno cancellati e i loro punti eliminati.

  11. I Punti Fedeltà hanno una validità di 6 (sei) mesi dal loro ottenimento. I punti scaduti non possono essere nè riattivati nè utilizzati. Ikiya S.r.l.s. si riserva di inviare una notifica ai clienti 10 (dieci) giorni prima della scadenza dei punti. La mancata ricezione della notifica da parte del cliente non comporta da parte di Ikiya S.r.l.s. l’obbligo di mantenere attivi i punti scaduti.

  12. La restituzione di prodotti acquistati tramite i Punti Fedeltà è soggetta al Decreto Legislativo 22 maggio 1999,no.185. Dettagli sono visionabili alla pagina Termini e Condizioni di Vendita.

  13. Gli sconti e le agevolazioni del Programma Fedeltà sono soggette a cambiamento, qualora Ikiya S.r.l.s. lo ritenesse necessario.

  14. I punti sono cumulabili solo per ordini di prodotti, e non si applicano in caso di corsi, eventi o tesseramenti.

  15. I punti potranno essere utilizzati direttamente nel carrello acquisti, inserendoli nel totale. In questo modo verranno sottratti dal totale del carrello. Ikiya S.r.l.s. non è responsabile del mancato utilizzo da parte del cliente dei propri Punti Fedeltà. Ikiya S.r.l.s. è responsabile solo nel caso in cui il sistema abbia erroneamente calcolato e/o applicato gli sconti al carrello del cliente.

  16. Gli sconti, i punti e le promozioni dedicati alle varie tipologie di clienti sono decisi da Ikiya S.r.l.s. In caso di sconti o promozioni particolari a tempo, Ikiya S.r.l.s. non è responsabile nel caso in cui il cliente non utilizzi i propro buoni/voucher nelle fasce orarie comunicate. Non sarà possibile per nessuna ragione usare sconti, buoni, voucher o altro oltre l’ultima data concessa.

  17. Gli sconti e le promozioni dedicate ai clienti del Programma Fedeltà verranno comunicate solo tramite newsletter. I clienti che desiderano usufruire degli sconti a loro dedicati, devono obbligatoriamente esserne iscritti inserendo un’email valida, per venire a conoscenza. In caso contrario, Ikiya S.r.l.s. non si ritiene responsabile qualora i clienti non possano usufruire degli sconti a loro dedicati.

  18. Ikiya S.r.l.s. può rimuovere totalmente o parzialmente i punti, cancellare l’account o il programma di affiliazione, qualora ritenga che il cliente abbia violato in qualche modo i termini di cui sopra, soprattutto in maniera fraudolenta, non autorizzata o illegale.


Offerte speciali

QUELLO CHE DICONO DI NOI

“Bello il sito nuovo, ricco di contenuti e mobile friendly! Il negozio ovviamente resta un'esperienza unica, un bellissimo angolo di Giappone in centro a Treviso dove si può imparare e assaggiare specialità gustose"

PayPal

Prodotto aggiunto con successo alla comparazione!