Komon con fantasia floreale

Questo prodotto può essere acquistato in contrassegno

Controlla la disponibilità

Kimono komon da donna con fantasia floreale sui toni dell'arancio e del verde, con fantasie di fiori (glicine, pruno, peonia, crisantemo), usignoli e onde.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

120,00 € tasse incl.

Il komon è un kimono femminile informale da tutti i giorni. Questo pezzo in particolare presenta una fantasia classica giapponese, con fiori che rappresentano le varie stagioni, onde marine e uccellini colorati. I colori vivaci e allegri lo rendono un pezzo molto versatile.

Se lo si vuole indossare in maniera tradizionale è necessario tenere conto della lunghezza e dei vari accessori. Con il komon si usano obi (cinture) del tipo hanhaba o nagoya, le più indicate per i kimono di tipo informale, e haori o nagajuban (giacche). Tuttavia, se lo si vuole utilizzare in maniera non convenzionale può diventare uno splendido complemento d'arredo se appeso, oppure può essere portato come veste da camera.

Questo komon è un pezzo vintage originale giapponese degli anni '70 ed è in seta. Per questo motivo presenta sulla fodera interna alcuni piccoli segni di usura (macchioline) che però non ne pregiudicano la bellezza e il valore.

Lunghezza167 cm
Schiena65 cm
Da manica a manica129 cm
Manica51 cm
Periodo1970 circa
Paese di origineGiappone

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Prodotto aggiunto con successo alla comparazione!