Omamori buddhista della coesistenza di Kobo Daishi Visualizza ingrandito

Omamori buddhista della coesistenza di Kobo Daishi

Questo prodotto può essere acquistato in contrassegno

Controlla la disponibilità

Tempio buddhista: mausoleo di Kobo Daishi, monte Koya.

Talismano originale giapponese.

Ogni omamori ha la sua bustina personale e una piccola spiegazione sul come utilizzarlo.

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

25,00 € tasse incl.

Tempio di provenienza: mausoleo di Kobo Daishi, monte Koya. La provenienza di questo omamori è speciale. Arriva direttamente dal mausoleo dove è custodito il corpo di Kobo Daishi, sul monte Koya, posizionato alla fine dell'Okuno-in, il cimitero sacro che accoglie più di 200.000 anime.

La tradizione vuole che Kobo Daishi (altresì detto Kukai) non sia morto, ma stia meditando. Uscirà dal suo stato di meditazione quando Miroku, il Buddha del futuro, scenderà sulla Terra. Kobo Daishi è il fondatore della scuola buddhista Shingon, e il Monte Koya è il luogo scelto da lui per i suoi templi. E' un luogo sacro, dove è possibile respirare a pieni polmoni i fondamenti del buddhismo.

Omamori per la coesistenza (kyosei mamori): questo omamori è fatto con cipresso giapponese proveniente dal tetto del mausoleo di Kobo Daishi e serve per la longevità. Utilizza materiali dal tetto che protegge direttamente Kobo Daishi, dando un senso di vicinanza al patriarca della scuola Shingon.

Ogni omamori ha la sua bustina personale e una spiegazione sul come utilizzarlo, nonché la traduzione di tutte le scritte in giapponese.
Altezza5 cm
Larghezza3 cm
Paese di origineGiappone
Tempio / SantuarioTempio buddhista

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Prodotto aggiunto con successo alla comparazione!