Omamori shinto per la felicità


Controlla la disponibilità

Santuario shinto: Hokkaido Jungu, Sapporo.

Talismano originale giapponese.

Ogni omamori ha la sua bustina personale e una piccola spiegazione sul come utilizzarlo.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

20,00 € tasse incl.

Santuario di provenienza: Hokkaido Jingu, Sapporo. Relativamente giovane rispetto agli altri santuari giapponesi (l'Hokkaido è stato colonizzato a partire dal 1869), l'Hokkaido Jingu era un punto di riferimento per la popolazione giapponese all'inizio del progetto di colonizzazione della regione. Era sia un luogo spirituale, ma anche un punto dove riunirsi per parlare e socializzare. Al giorno d'oggi è ancora un punto focale della spiritualità di Sapporo, e viene visitato da centinaia migliaia di persone ogni anno.

L'Imperatore Meiji decise che le divinità ospitate al suo interno fossero Okunitama, Onamuchi, e Sukunahikona, i "kami dei pionieri". La quarta divinità divenne poi lo stesso Imperatore Meiji, alla sua morte.

Omamori per la felicità a forma di gru (shiawase no tsuru omamori): per la felicità nella vita privata. La gru è inoltre simbolo di longevità e amore coniugale.

Ogni omamori ha la sua bustina personale e una spiegazione sul come utilizzarlo, nonché la traduzione di tutte le scritte in giapponese.
Altezza7 cm
Diametro2 cm
Paese di origineGiappone
Tempio / SantuarioSantuario shintoista

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Prodotto aggiunto con successo alla comparazione!