Il negozio è aperto dal martedì al sabato, dalle 10.00 alle 19.30, e alla domenica, dalle 15.30 alle 19.30

Ikiya è un Angolo di Giappone a Treviso: una sala da tè, con una parte di vendita dedicata all’oggettistica e agli alimentari, ed è sito in Via San Nicolò, vicino all’omonima chiesa, a pochi minuti a piedi dalla stazione dei treni. 

Qual è lo scopo di Ikiya? Vuole essere una “finestra sul Giappone”, offrire a chi entra la possibilità di assaporare la tradizione giapponese, dando al tempo stesso un posto dove rilassarsi, sorseggiare un tè verde assieme ad un dolcetto tradizionale. 

Da Ikiya potete ammirare kimono originali giapponesi, mentre sorseggiate un tè caldo nella nostra sala, contornati dal nostro allestimento. Potete trovare una vasta scelta di alimentari giapponesi, assieme ad uno staff preparato che saprà indicarvi cosa acquistare a seconda della ricetta che dovete preparare. Basterà poi girarvi e troverete un settore intero dedicato all’arredo tavola e agli accessori per cucinare, nonchè la nostra sezione con gli omamori, i talismani giapponesi. 

Ikiya non è solo un negozio, è un punto di ritrovo per tutti gli amanti del Giappone, della sua cultura e delle sue tradizioni, un viaggio dall’altra parte del mondo senza muoversi dall’Italia. 

Siamo attive 12 mesi all’anno, con corsi di cultura giapponeseeventi dedicati alla cucina nipponica, viaggi personalizzati alla scoperta della Giappone, e molto, molto altro! 

Per essere sempre aggiornati sui nostri eventi, visitate spesso il nostro sito, oppure seguiteci sui social!