Il nuovo DPCM emesso il 25 ottobre ha portato, almeno per il prossimo mese, a diversi cambiamenti nella gestione quotidiana di Ikiya. La nostra tea room chiuderà quindi alle 18.00 (il negozio resta aperto fino alle 19.30), e abbiamo quindi pensato potesse essere bello proporvi di venire a colazione da noi, alla domenica mattina!

Introduciamo quindi il nuovo orario domenicale, con apertura alle 10.00 di tea room e negozio, brioche fresche della bravissima Anna di Frollalà, dolce speciale del fine settimana, biscotti e dolci giapponesi, con contorno della nostra selezione di tè verdi, latti e frappuccini.

Come sempre, Ikiya mantiene il distanziamento tra clienti e tavoli, applica la contingentazione degli ingressi, disinfetta il locale più volte al giorno e vi mette a disposizione disinfettante per le mani in più punti di negozio e tea room. La vostra sicurezza è per noi fondamentale, quindi venite a gustare i nostri tè e dolcetti in totale serenità.

Al solito, consigliamo vivamente la prenotazione su https://www.timify.com/it-it/profile/ikiya/?v=4 poiché i posti a sedere sono pochi (14 in tutto).

Vi aspettiamo da domenica 1 novembre a Treviso!