E’ estate, tempo di uscire e assaporare appieno ciò che ci circonda. Quale modo migliore per farlo, se non indossando uno splendido capo originale giapponese?

Noi di Ikiya abbiamo recentemente acquisito uno splendido stock di haori e yukata, che vogliamo condividere con voi in anteprima, prima di iniziare a metterli tutti online. Nasce quindi il “Kimono day”, in cui avrete a disposizione tutta la collezione appena arrivata, e potrete scegliere tra le decine di haori, yukata e obi originali giapponesi che abbiamo scelto per voi.

Come funziona il Kimono Day? Non è necessario prenotare. I capi saranno a vostra disposizione dalle 10.00 alle 19.30 di sabato 17 luglio 2021, e potrete passare in negozio a Treviso a sceglierli quando meglio desiderate.

Quanti capi ci saranno a disposizione? Avrete circa 70 haori da donna in seta, 30 yukata in cotone e 10 fukuro obi che non sono attualmente inseriti online.

Sono previste delle agevolazioni di qualche genere? Certamente! Tutti coloro che prenoteranno e consumeranno un Afternoon Tea nella nostra splendida tea room per sabato 17 luglio otterranno uno sconto del 10% su tutti i capi in esposizione.

Se poi, oltre all’Afternoon Tea, verrete vestiti in kimono o yukata e ci taggerete nelle vostre stories o post su Instagram (@ikiya_tv) lo sconto diventa del 15%!

Una giornata intera dedicata agli splendidi tessuti giapponesi, nella nostra Tea Room, per scoprirne le meraviglie e portarsi a casa i più belli in anteprima assoluta!

Prenotate un tavolo su Timify, vi aspettiamo!