La primavera sta per arrivare e, assieme a lei, anche tantissime e fantastiche novità! Tra le più attese ecco finalmente di ritorno le teiere giapponesi “kyusu”!

Vi presentiamo la nostra nuova collezione di teiere tradizionali kyusu, arrivate direttamente dal Giappone! Splendidi pezzi unici, realizzati interamente a mano dai maestri ceramisti di Tokoname. In ceramica rossa, nera o naturale, smaltate, decorate o in tinta unita, con filtro in ceramica o in acciaio…insomma ce n’è per tutti i gusti e ognuna di loro ha una storia unica da raccontare!

Scegliete quella più adatta a voi e utilizzatela tutti i giorni per preparare facilmente i vostri tè giapponesi preferiti. Maneggevoli, resistenti ed eleganti, le kyusu uniscono tradizione e modernità in un design pratico e raffinato. Con una kyusu non preparerete semplicemente il tè, ma vi godrete un momento di pace e bellezza, tenendo in mano un pezzo d’arte.

Scopritele in negozio a Treviso oppure sul nostro sito https://www.ikiya.it/c/lifestyle/arredo-tavola/teiere-accessori-e-cerimonia-del-te/kyusu/ e scegliete la vostra preferita!