Acquista il kit per partecipare gratuitamente alla degustazione del 22 maggio!

Con il nuovo anno abbiamo deciso di investire nell’importazione diretta dal Giappone di tè e alimentari. Abbiamo deciso quindi di rendervi partecipi della nostra selezione, invitando cinque di voi ad un esclusivo tea tasting, per farvi assaggiare e scoprire in anteprima 5 tè dell’azienda di Ujitawara Kobata-en.

Fondata nel 1870, la Kobata-en è un’azienda specializzata nella coltivazione e produzione di tè giapponese. I loro tè hanno vinto numerosi premi, e il presidente dell’azienda è inoltre un tea master certificato direttamente dal governo nipponico.

In questo tea tasting esclusivo potrete assaggiare in anteprima i cinque tè prodotti dalla Kobata-en che Ikiya vuole importare dal Giappone: gyokuro, mecha, kukicha karigane, matcha e polvere di hojicha.

Come partecipare al tea tasting? Basta acquistare il nostro kit degustazione, che comprende un kukicha karigane e un sencha a scelta dello staff tra sencha kabusecha Yama, sencha bio Kakegawa o sencha Oolong Hiko. L’acquisto di questo kit vi darà diritto a partecipare al tea tasting, che si svolgerà presso la nostra tea room sabato 22 maggio alle 11.00.

Durante questo incontro potrete gustare i tè e approfondirne con Antonella i vari aspetti. Un’occasione unica e che non potete assolutamente perdere!