Acquista il kit per partecipare gratuitamente alla degustazione del 25 settembre!

Ritornano le degustazioni di tè di Ikiya! Per ricominciare questo nuovo ciclo di eventi, abbiamo organizzato in collaborazione con Umami Paris, un esclusivo tea tasting con ben 7 nuovi tè pregiati e biologici provenienti da Kagoshima e premiati dal Ministry of Agriculture, Forestry and Fisheries del Giappone. Partecipando a questa degustazione avrete la possibilità di promuovere la diffusione del tè giapponese in Italia e di supportare l’attività delle piccole aziende agricole locali.

Kagoshima è attualmente la seconda prefettura (dopo Shizuoka) per produzione annuale di tè, arrivata a 23900 tonnellate nel 2020. Grazie al clima mite, alla ricchezza naturale del territorio e allo sviluppo della tecnologia agricola, Kagoshima vanta anche una vastissima gamma di tipologie di tè differenti, tra cui sencha premium, ottimi matcha e blend speciali.

Durante questo tea tasting esclusivo potrete assaggiare in anteprima 7 nuovi tè biologici prodotti dai contadini di Kagoshima: Sencha Bio, Sencha Premium Bio, Bancha Bio, Kukicha allo Yuzu, Genmaicha Bio, Genmaicha&Matcha Bio, Hojicha Bio.

Come partecipare al tea tasting? Basta acquistare il nostro kit degustazione, che comprende uno speciale Gyokuro del Maestro Sakamoto (Kagoshima), una tazza in ceramica artigianale a scelta dello staff e un porta tè ricoperto di preziosa carta washi da 50gr. L’acquisto di questo kit vi darà diritto a partecipare al tea tasting, che si svolgerà ONLINE su Zoom sabato 25 settembre alle 16.00. Il kit, comprendente i campioni GRATUITI dei 7 tè,  verrà spedito all’indirizzo indicato al momento dell’ordine oppure, per i residenti a Treviso o limitrofi, potrà essere ritirato in negozio.

In questo incontro potrete preparare e gustare degli speciali tè pregiati e approfondirne con Antonella i veri aspetti e le curiosità. Un’occasione unica e che non potete assolutamente perdere!