Gentilissimi soci,

come ogni anno vi comunichiamo che le tessere del prossimo anno associativo sono finalmente disponibili!

Potete rinnovare la vostra tessera su https://www.ikiya.it/p/tessera-associativa-2022/ online in maniera totalmente autonoma.

Quest’anno abbiamo deciso di andare digitali, abbiamo quindi eliminato la tessera cartacea per darvi tutto online! In questo modo risparmiamo carta ed evitiamo di sprecare risorse importanti per il pianeta.

La tessera 2022 è stata creata grazie all’app WallyFor, e vi permetterà di tenere la tessera a portata di mano nel vostro cellulare, usando i Wallet digitali di Apple© e Android®.

E’ importante che vi iscriviate al libro soci e che autorizziate l’invio di comunicazioni, in quanto, in questo modo, verrete avvisati quando ci sono sconti speciali dedicati a voi!

Quali sono le iniziative per i soci, programmate per il 2022?

PER I SOCI ONLINE E A TREVISO

– Sconto fisso del 5% su tutta la merce, fino al 31/12/2022.
Per chi effettua acquisti online verrà inviato un codice sconto da inserire nel carrello ogni volta che si effettua un acquisto, che applicherà automaticamente lo sconto previsto.
Per chi invece acquista in negozio a Treviso, basterà mostrare la propria tessera per vedersi applicato lo sconto direttamente alla cassa.
Lo sconto è valido su tutti i prodotti (tea room inclusa!), ma non è valido su: prodotti già in offerta, buoni regalo e box.
– Prezzi agevolati per i corsi online di cucina giapponese;
– Prezzi agevolati per le degustazioni di tè e sake;
– Sconti dedicati per il Black Friday (20%) e per i Winter Sales (20%).
– Sconti speciali a sorpresa!

E I BUONI MATURATI NEL CORSO DELL’ANNO?

Non li perdete, non vi preoccupate! A fine anno, se non avete ancora usato i vostri buoni, provvederemo ad emetterli e a inviarveli via mail, così che possiate usarli online o in negozio, come siete più comodi.

Grazie ancora per tutto il sostegno che ci avete dato, e vi aspettiamo per un fantastico 2022 di eventi e degustazioni!