Nuovi orari del punto vendita a Treviso, a partire da martedì 30 novembre 2021

Martedì – venerdì 15.30 – 19.30
Sabato 10.00 – 19.30
Domenica 15.30 – 19.30

Personal shopper, solo su prenotazione su Timify
Martedì – venerdì 10.00 – 15.00

La Tea Room chiude sempre alle 19.00

Dopo quasi due anni di pandemia, aperture a singhiozzo, cambiamenti importanti nei nostri ritmi lavorativi, da Ikiya abbiamo deciso di prendere una decisione importante e coraggiosa.

Il commercio al dettaglio ha subito stravolgimenti notevoli, e il nostro lavoro di conseguenza. Abbiamo potenziato il web, avviato progetti online, creato connessioni che vanno al di là di quelle fisiche.

La nostra quotidianità a Treviso ha bisogno di adattarsi a questi nuovi ritmi, ed è per questo che Ikiya, a partire da martedì 30 novembre, osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: da martedì a venerdì 15.30 – 19.30, sabato 10.00 – 19.30, domenica 15.30 – 19.30. Come sempre la tea room chiuderà alle 19.00.

Questi nuovi orari ci permetteranno di poterci concentrare, al mattino, su un servizio web più efficiente: preparazione più veloce delle vostre spedizioni, creazione di contenuti web per i nostri social e per il sito, ricerca e approfondimenti per nuovi prodotti, degustazioni, eventi. In questo modo la nostra attenzione potrà dedicarsi totalmente a voi, quando apriremo la tea room e il negozio al pomeriggio.

Sappiamo che un cambiamento del genere in periodo natalizio potrà essere un problema, ed è per questo che abbiamo pensato anche a questo. Sarà disponibile, su prenotazione, un servizio di “personal shopper“. Se avete necessità di fare regali ma potete venire a trovarci solo al mattino, prenotatevi su Timify: saremo liete di seguirvi, aiutarvi nella scelta e nell’impacchettamento dei vostri regali!

Per venire a trovarci e a bere un tè, invece, vi aspetteremo nei pomeriggi, con un servizio più curato e speciale.

Grazie a tutti, vi aspettiamo a Treviso, oppure online sul nostro Discord!