Prenotatevi su https://www.timify.com/it-it/profile/ikiya/?v=4 selezionando “Prenotazione ingresso per fare acquisti”

Buongiorno a tutti!

Non sappiamo come evolverà la situazione in Veneto, ma, mentre aspettiamo direttive, vogliamo dare il nostro contributo.

Sappiamo che è bello passeggiare per Treviso e venire a trovarci solo per gustarsi l’occhio, ma in questo periodo di restrizioni, con Ikiya che può ospitare solo due persone nella parte di vendita, ci troviamo spesso, al fine settimana, nella brutta situazione di far attendere diverse persone fuori dal negozio.

Per questo motivo da oggi introdurremo la “Prenotazione per effettuare acquisti”. La prenotazione sarà disponibile solo per sabato e domenica (i giorni dove c’è maggiore concentrazione di persone), e servirà a prenotarvi la fascia oraria in cui volete venire da noi a fare acquisti. Avrete a disposizione mezz’ora, più che sufficiente per seguirvi e consigliarvi, e, soprattutto, potrete venire da noi sapendo di poter accedere.

La prenotazione non è obbligatoria, ma ovviamente i prenotati avranno la precedenza su coloro che arrivano direttamente da noi.

In questo modo ci auguriamo di riuscire a gestire meglio il flusso del fine settimana di Natale, mantenendo appieno le distanze, ed evitando di lasciarvi attendere fuori, al freddo, e magari comunque senza lo spazio necessario per il distanziamento.

Prenotatevi su https://www.timify.com/it-it/profile/ikiya/?v=4 selezionando “Prenotazione ingresso per fare acquisti”