Ikiya è orgogliosa di presentarvi la sua nuova linea di Box esclusive dedicate al tè e a tutti gli amanti del Giappone!

Che siate grandi appassionati di questa bevanda, semplici curiosi o che abbiate appena iniziato a conoscere questo mondo meraviglioso, siamo certe che in queste box troverete ciò che fa per voi.

Abbiamo creato 3 Box differenti, con l’obiettivo di soddisfare le diverse esigenze di ognuno di voi e, soprattutto, fornirvi tutto l’occorrente per un momento unico e rilassante dedicato all’antico e nobile rito del tè. Potete già acquistarle in anteprima online (in preordine), per essere sicuri di non perdervele! Le Box verranno spedite direttamente a casa vostra a partire da metà marzo.

Quali sono quindi le 3 nuove Tea Box di Ikiya e cosa comprendono?

  • Tea Box: un nuovo kit dedicato alla preparazione del pregiato tè verde giapponese in foglia. La Tea Box è composta da: una confezione esclusiva di prezioso Sencha premiato alla Kansai Tea Competition del 2022; una tazza “yunomi” in elegante ceramica di Mino; un portatè ricoperto di carta giapponese washi; una presentazione della Box con le istruzioni per un’infusione corretta; il tutto avvolto da un meraviglioso tessuto “furoshiki” che potrete usare come tovaglietta.

Tea Box in preordine qui: https://www.ikiya.it/p/tea-box-edizione-limitata/

  • Matcha Box: un kit essenziale per preparare a casa alla perfezione il leggendario tè matcha, utilizzato durante la tradizionale cerimonia del tè. La Box contiene: un frullino di bambù “chasen”, indispensabile per creare una schiuma soffice; un cucchiaino di bambù “chashaku” per prelevare la giusta quantità di matcha; una confezione di matcha cerimoniale “Kin no Uzu” della rinomata azienda Hekisuien in esclusiva per questa box; una presentazione della Box con le istruzioni per preparare il matcha e prendersi cura degli strumenti; il tutto avvolto da un meraviglioso tessuto “furoshiki” che potrete usare come tovaglietta.

Matcha Box in preordine qui: https://www.ikiya.it/p/matcha-box-edizione-limitata/

  • Matcha Box Deluxe: un kit completo per rendere davvero speciale il vostro momento dedicato al rituale del tè matcha. La Box comprende: un frullino di bambù “chasen”; un cucchiaino di bambù “chashaku”; una tazza “chawan” artigianale in ceramica di Mino; una confezione di matcha cerimoniale “Kin no Uzu” della rinomata azienda Hekisuien in esclusiva per questa box; una presentazione della Box con le istruzioni per preparare il matcha e prendersi cura degli strumenti; il tutto avvolto da un meraviglioso tessuto “furoshiki” che potrete usare come tovaglietta.

Matcha Box Deluxe in preordine qui: https://www.ikiya.it/p/matcha-box-deluxe-edizione-limitata/