In offerta!

Tris di okaki di Kyoto: pepe di Sichuan, yuzu e shichimi

Un viaggio sensoriale tra profumi, spezie e croccantezza. Questo esclusivo tris di okaki artigianali giapponesi racchiude tre interpretazioni originali del tradizionale cracker di riso, realizzate con ingredienti selezionati e tutta la cura della produzione artigianale di Kyoto.

– Yuzu Ichimi: la vivace combinazione tra il peperoncino giapponese e il profumo agrumato del raffinato yuzu. Fresco, leggermente piccante, sorprendente.

– Shimizu Orange & Shichimi: dolcezza aromatica dell’arancia giapponese Shimizu unita a una miscela di sette spezie tradizionali. Una sinfonia di contrasti equilibrati.

– Hanashōga al pepe di Sichuan: intensità speziata e profumo orientale, con note di zenzero e il tocco frizzante del pepe di Sichuan.

Tre gusti, tre personalità, una sola filosofia: esaltare l’essenza del Giappone attraverso piccoli capolavori croccanti, da gustare come aperitivo, abbinati al tè o da regalare a chi apprezza le cose belle e buone.

Un’esclusiva Ikiya, nata da una collaborazione speciale con la Prefettura di Kyoto, per portare a tavola l’autenticità e la creatività della tradizione giapponese.

Cosa sono gli okaki?

Gli okaki sono deliziosi snack giapponesi a base di riso glutinoso, tagliato in piccoli pezzi, essiccato e poi tostato o fritto fino a diventare croccante. Tradizionalmente preparati in famiglia per celebrare il nuovo anno, oggi gli okaki si gustano tutto l’anno e sono apprezzati per la loro consistenza fragrante e la grande varietà di gusti (dal salato al piccante), fino a combinazioni più moderne e creative.

Disponibile

Il prezzo originale era: € 21,00.