Ikiya si è impegnata, ormai da qualche tempo, a cercare di ridurre la propria impronta ecologica, nel desiderio di migliorare l’ambiente in cui viviamo, attraverso piccoli ma significativi cambiamenti.

Benché consapevoli che non possiamo, da sole, risolvere il problema dell’inquinamento sul pianeta Terra, siamo però convinte che dai piccoli cambiamenti possano nascere grandi rivoluzioni. Per questo motivo abbiamo creato questa pagina, per informarvi in maniera continuativa circa le nostre iniziative atte a ridurre la nostra impronta ecologia sul pianeta.

Visitate periodicamente questa pagina, per leggere le novità!

Se volete sostenerci, potete farlo in maniera molto semplice: acquistate da noi i vostri prodotti. Una parte del nostro ricavato andrà investito nell’acquisto di nuovi materiali e nella gestione consapevole dei rifiuti da noi prodotti.

2020

2019

Innovazioni che vorremmo introdurre in futuro (lista provvisoria)

Questo è il nostro manifesto, il nostro sforzo per contribuire al miglioramento del clima e dell’ambiente. Non è facile cambiare, ma è possibile, basta impegnarsi.

Abbiamo quindi creato questa lista, e per diversi motivi: dare degli spunti a chi non sa come poter contribuire, nel suo piccolo, alla riduzione del proprio impatto ambientale, far sapere che non siamo insensibili ai cambiamenti climatici e al nostro apporto ad essi, ed essere soprattutto a disposizione per consigli ed implementazioni della lista di cui sopra.

Acquistando da Ikiya, sostenete tutti i nostri progetti, compresi quelli di riduzione della nostra impronta ecologica.