Pensavate che avessimo finito gli arrivi di Natale? Ecco qui altre novità!

Per gli amanti del tè abbiamo riassortito le bellissime teiere in ghisa artigianali della Iwachu.

La linea di teiere in ghisa Iwachu è realizzata in maniera totalmente artigianale dalla famiglia Iwachu, a Morioka, in Giappone. La Iwachu, oltre ad essere la più famosa ditta produttrice di tetsubin (teiere in ghisa) è anche quella dalla qualità e dagli standard di produzione più elevati. Per gli amanti del tè, possedere un pezzo originale Iwachu è possedere un pezzo di più pura tradizione giapponese.

Per creare una teiera, gli artigiani impiegano circa 60 passaggi. Un lavoro meticoloso e che necessita di una grandissima conoscenza ed esperienza.

Ogni teiera viene venduta con un libretto di istruzioni che ne spiega la storia, la creazione e soprattutto l’ottimale utilizzo. Tenete in considerazione che le teiere in ghisa Iwachu possono andare sul fuoco solo se sotto di esse viene posizionato uno spargifiamma: non usatele mai direttamente sulla fiamma!

Oltre alle teiere, sempre della Iwachu, sono tornate le furin in ghisa, le campanelle giapponesi da appendere fuori dalla porta o dalla finestra. Il loro suono cristallino è inconfondibile, e sono un regalo perfetto per un Natale all’insegna del Giappone!

Infine, non potevano mancare i Daruma: simbolo portafortuna, di costanza e di determinazione, sono l’ideale per chi vuole regalare qualcosa che sia decorativo e, al tempo stesso, pieno di significato.

Come sempre, trovate già tutto online sul nostro sito, oppure in negozio a Treviso, dove potremo consigliarvi al meglio per i vostri regali.