Buone notizie per gli amanti della bevanda alcolica giapponese più famosa! Abbiamo finalmente riassortito i sake del nostro catalogo, da quelli più secchi a quelli più dolci, da fare freddi o caldi, ce n’è per tutti i gusti! E in più abbiamo anche delle novità!

Diamo il benvenuto a:

EMISHIKI MONSOON KIJOSHU SAKE 720ML, un kijoshu, ossia un sake speciale in cui, durante la fermentazione, una parte dell’acqua viene sostituita con…del sake ottenendo un questo modo un sapore più dolce!

FUKUMITSUYA KAGATOBI HYAKUMANGOKU NO SHIRO 720ML, un Junmai Daiginjo tutto “made in Ishikawa” dall’aroma fresco, fruttato, floreale con un finale tagliente.

DOI SHUZO KAIUN LUCKY CAT 720ML, un altro Junmai Daiginjo dall’aroma fruttato e leggermente pungente caratterizzato da una bottiglia decorata con un maneki neko, il gatto portafortuna!

TSUJI HONTEN GOZENSHU YUZU 500ML, nato dal blend tra succo di Yuzu della prefettura di Okayama e il Sake Bodaimoto Rocky Mountain Junmai, un mix perfetto tra dolce e aspro!

Li trovate tutti a disposizione online nella sezione dedicata ai sake, e, naturalmente, in negozio a Treviso. Vi aspettiamo!