Shibanuma Nama Shoyu – 300ml

Salsa di soia extra prodotta a crudo, non pastorizzata. La nama shoyu è una salsa di soia che non è stata riscaldata e cotta per uccidere eventuali microrganismi. Trattandosi di un prodotto non pastorizzato, ha una scadenza più breve rispetto alla salsa di soia normale, ma ha il pregio di mantenere vivi tutti i suoi straordinari aromi e le sue proprietà organolettiche. Per chi ama i cibi naturali, l’ideale è proprio questa shoyu “cruda” perchè si possono apprezzare tutte le sfumature aromatiche della salsa che più rappresenta il vero sapore della cucina giapponese.

La nama-shoyu è fatta da abili artigiani dell’azienda Shibanuma ed è la salsa di soia della più antica tradizione, fermentata in barili di legno, una delle migliori in assoluto. Un eccellenza nella salsa di soia sin dal periodo Edo, l’epoca Meiji, e l’epoca Taisho.

Può essere usata in tutte le vostre preparazioni, al posto del sale, tuttavia consigliamo l’utilizzo a crudo e come tocco finale (ad esempio nel sushi, sashimi o nei condimenti per le insalate), considerata l’alta qualità del prodotto.

Disponibile

 14,90 Iva inclusa