E’ appena arrivata una selezione di chawan (tazze da matcha), per tutti gli amanti del più famoso tè giapponese, e, assieme ad essa, sono tornati tanti tè in foglia che sappiamo stavate aspettando: kukicha, gyokuro, sencha e molti altri!

Con questo carico anche le nostre box in edizione limitata sono finalmente pronte per la spedizione. Ne abbiamo ancora qualcuna disponibile, scopritele tutte online e acquistate la vostra oggi:

Tea Box: un nuovo kit dedicato alla preparazione del pregiato tè verde giapponese in foglia. La Tea Box è composta da: una confezione esclusiva di prezioso Sencha premiato alla Kansai Tea Competition del 2022; una tazza “yunomi” in elegante ceramica di Mino; un portatè ricoperto di carta giapponese washi; una presentazione della Box con le istruzioni per un’infusione corretta; il tutto avvolto da un meraviglioso tessuto “furoshiki” che potrete usare come tovaglietta.

Matcha Box: un kit essenziale per preparare a casa alla perfezione il leggendario tè matcha, utilizzato durante la tradizionale cerimonia del tè. La Box contiene: un frullino di bambù “chasen”, indispensabile per creare una schiuma soffice; un cucchiaino di bambù “chashaku” per prelevare la giusta quantità di matcha; una confezione di matcha cerimoniale “Kin no Uzu” della rinomata azienda Hekisuien in esclusiva per questa box; una presentazione della Box con le istruzioni per preparare il matcha e prendersi cura degli strumenti; il tutto avvolto da un meraviglioso tessuto “furoshiki” che potrete usare come tovaglietta.

Matcha Box Deluxe: un kit completo per rendere davvero speciale il vostro momento dedicato al rituale del tè matcha. La Box comprende: un frullino di bambù “chasen”; un cucchiaino di bambù “chashaku”; una tazza “chawan” artigianale in ceramica di Mino; una confezione di matcha cerimoniale “Kin no Uzu” della rinomata azienda Hekisuien in esclusiva per questa box; una presentazione della Box con le istruzioni per preparare il matcha e prendersi cura degli strumenti; il tutto avvolto da un meraviglioso tessuto “furoshiki” che potrete usare come tovaglietta.

Happy shopping!