Omamori edizione limitata, Toshogu Jinja, Nikko


Talismano originale giapponese.

Ogni omamori ha la sua bustina personale e una piccola spiegazione sul come utilizzarlo.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

25,00 € tasse incl.

Tempio di provenienzaToshogu, Nikko. Santuario shintoista dedicato a Tokugawa Ieyasu, il fondatore dello shogunato Tokugawa, ultimo shogunato del Giappone.
Costruito in origine nel 1617, durante il periodo Edo, mentre il figlio di Ieyasu, Hidetada, era shogun, fu ampliato ai tempi del terzo shogun, Iemitsu. Il santuario è nella città di Nikko nella prefettura di Tochigi nel nord della regione di Kantō sull'isola di Honshū ed è un Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Nel santuario sono anche conservati i resti di Ieyasu.

Omamori in edizione limitata con incenso sacro: questo omamori, in edizione limitata per festeggiare i lavori di completamento del restauro del cancello Yomei, ha al suo interno l'incenso sacro e offre 5 tipi di protezioni diverse. Per la salute, contro la negatività, per la sicurezza stradale, per il successo accademico e per i desideri.

Ogni omamori ha la sua bustina personale e una spiegazione sul come utilizzarlo, nonché la traduzione di tutte le scritte in giapponese.

Altezza5 cm
Larghezza4 cm
Paese di origineGiappone

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

QUELLO CHE DICONO DI NOI

“Bello il sito nuovo, ricco di contenuti e mobile friendly! Il negozio ovviamente resta un'esperienza unica, un bellissimo angolo di Giappone in centro a Treviso dove si può imparare e assaggiare specialità gustose"

PayPal

Prodotto aggiunto con successo alla comparazione!